lunedì 20 giugno 2011

PIKNIK ELEKTRONIK



impegnativo come nome no? però...ho tutte le intenzioni di dedicarci un post serio che possa pubblicizzarlo a dovere perchè si tratta davvero di una genialata per hanoi e per gli hanoiani che nelle domeniche d'estate non potranno più hanoiarsi, per certo.
location fantastica, all'interno di un giardino di bonsai, atmosfera rilassante easy, accompagnata da suoni elettronici ma poco invasivi. il giusto background per una birra e chiacchiere. ed è un appuntamento che per nostra fortuna si ripeterà ogni domenica dalle 3pm alle 9pm fino alla fine di ottobre. certo...piombarci ogni settimana potrebbe risultare elettronicamente pesante però...non sapendo dove sbattere la testa, questo sicuramente è una buona alternativa!
come arrivarci? all'incrocio del Sofitel Plazaandate in direzione del muro, entrateci e proseguite dritti, in mezzo al mercato, scooter, cani, bambini in strada, buche e quant'altro. dopo circa 500 mt vedrete la scritta softwater e seguite la strada sulla sinistra. dopo un'accelerata in motorino ci siete. free entrance e 5000 VND per il parcheggio. c'est tout!
e via con le birre..

buon divertimento!
 
Foto 1: si entra et voilà!

Foto 2: the other side of the entrance

Foto 3: dicesi "svacco"

Foto 4: parte del giardino!

Foto 5: elettronicamente sconvolte. io e la mia peperona Maru

Foto 6: angolo Italia

Foto 7: altra parte del giardino con bar


1 commento:

  1. Erika, I used to go to Piknic Electronic in Montreal, I didn't know they had this festival in other countries! Amazing! Have fun!!!

    RispondiElimina